Di Blog in Blog: “L’altro lato del cuscino” di Guglielmo Gallone.

In questi giorni così particolari, di reclusione forzata, potremmo approfittare per dedicarci alla lettura. Purtroppo (ma anche per fortuna, considerato ciò che sta accadendo)  librerie e biblioteche sono chiuse e le nostre scorte personali magari sono finite. Quindi… si va di ebook, se si può!

E se invece leggessimo dei racconti “digitali”?

Guglielmo Gallone, un ragazzo di 20 anni, nel suo blog ha inaugurato una rubrica: “Scritto di getto” che racchiude un insieme di racconti scritti, appunto, per tenerci compagnia in questo periodo di quarantena. Basta semplicemente andare sul suo blog e leggere, nient’altro. Iscrivendosi, però, si può restare aggiornati sulle nuove uscite.

Nello specifico “Racconti dalla quarantena” parla di un ragazzo, Alfredo, che si muove tra le strade di Roma con il suo motorino per consegnare pizze in questo momento così strano in cui l’Italia e il mondo intero sono alle prese con il coronavirus. Per il giovane è l’occasione per venire in contatto con realtà e storie caratteristiche di questi giorni.

Nel blog, però, è possibile trovare anche articoli ed estratti di libri. Cosa state aspettando allora?

Buona lettura con “L’altro lato del cuscino” di Guglielmo Gallone.

Link dedicati:

https://instagram.com/guglielmo.gallone_wr?igshid=1kr2dqivqcrgf

https://sites.google.com/view/guglielmo-gallone/home

• Pensiero della DomenicaL’Università di Portsmouth ha pubblicato uno studio secondo cui non tutti i fiori hanno la…

Gepostet von Guglielmo Gallone am Sonntag, 12. April 2020

 

 

 

Precedente Appuntamento con l'intervista: "Liquirizia" di Claudio Loreto Successivo Appuntamento con l'intervista: Guglielmo Gallone